Congratulazioni a Livio Zanetti

0
89

Giovani PDC Grigioni
I Giovani PDC Grigioni si congratulano calorosamente con Livio Zanetti, Granconsigliere nonché membro del consiglio direttivo del Partito sopra citato, per la sua eccellente rielezione al Consiglio comunale di Landquart.

Livio Zanetti, con i suoi 737 voti, ha raggiunto un notevole ed elevato risultato, così come il PDC di Landquart essendo di gran lunga il Partito più forte nel Consiglio comunale di Landquart. I Giovani PDC Grigioni si compiacciono del fatto che Livio Zanetti, giovane, impegnato e attivo membro dei Giovani PDC Grigioni, prenderà posto nell’esecutivo di Landquart per la prossima legislatura. Dal 2009 Livio Zanetti fa parte del Consiglio comunale di Landquart e dal 2010 rappresenta il distretto dei 5 Borghi nel Gran consiglio.

“Livio Zanetti si è guadagnato questo notevole risultato grazie all’eccellente lavoro politico svolto nel Gran consiglio, nel comune di Landquart, e per i Giovani PDC Grigioni “, queste sono state le parole di Reto Crameri e Severin Geisseler, copresidenti dei Giovani PDC Grigioni. “Siamo lieti di poter contare, all’interno del nostro Partito, su persone così politicamente impegnate come Livio Zanetti, in quanto convinti che come giovani valga la pena impegnarsi nelle cause politiche, e la rielezione di Zanetti, ce ne dà la prova”.

 

Livio Zanetti

 

“La nostra quota di voti rispetto al 2008 è aumentata dal 30,6 al 32,1%, e questo nonostante un Partito in più si sia aggiunto alle elezioni del Consiglio comunale. A quanto pare gli elettori hanno fiducia nella nostra politica e apprezzano i nostri sforzi per mantenere una politica comunale sostenibile e trasparente”, ha commentato Livio Zanetti.

 

I giovani PDC Grigioni si congratulano anche con gli altri candidati del PDC, messisi a disposizione alle elezioni per la carica politica nel Comune di Landquart.

 

Giovani PDC Grigioni