Chitarra moderna ed elettrica

0
8

Il corso parte da zero per arrivare a farti conoscere la chitarra “step by step”. Che ne dici di imparare?

Il corso di chitarra moderna ed elettrica nasce con l’intento di guidarti passo per passo, attraverso il fantastico mondo della chitarra ottenendo, in modo semplice e divertente, risultati reali.

Ogni lezione viene trattata con un linguaggio lineare e comprensibile. In particolare i dettagli sono spiegati in modo minuzioso per fornire il massimo delle informazioni capibili da chiunque, dal ragazzino di 7 anni all’adulto.

Il corso parte da zero per arrivare a farti conoscere la chitarra “step by step” nella sua forma più piacevole e con un programma di mezz’ora o tre quarti d’ora settimanali che si conclude in due semestri. Potrai così imparare con i tuoi tempi e con le tue esigenze.

Troverai le lezioni in formato audio (Mp3) ed in formato pdf o cartaceo, con la spiegazione delle parti della chitarra e con la dimostrazione delle tecniche più avanzate di improvvisazione. Allegate alle lezioni ci saranno basi musicali personalizzate, che ti aiuteranno a raggiungere facilmente i risultati voluti.

Il corso è ideale per chi parte da zero e vuole intraprendere qualsiasi genere musicale con tutti i tipi di chitarra: Acustica, Classica, 12 Corde, Elettrica… e chitarra Basso.

Grazie a questo programma potrai imparare divertendoti, e l’utilizzo degli Mp3 ti permetterà, inoltre, di ripetere la lezione risentendola, a piacere, quante volte vuoi!

Buon divertimento ! E guardati i video qui sotto.

  • http://youtu.be/_Nw8I5Wl6D0
  • http://youtu.be/4QPjtVSAkuo


Salvatore Locatelli, insegnante di chitarra moderna presso la Scuola Musicale Poschiavina.


>> Visita il sito web della Scuola Musicale Poschiavina