Il sigillo ad una mostra di successo

0
6

Barbara Janom Steiner all’esposizione “Ghiacciai: Ieri – Oggi – domani: La visita della Presidente del Governo grigionese premia il lavoro dell’Associazione Giardino dei Ghiacciai.

In agosto l’Associazione Giardino dei Ghiacciai ha fatto richiesta alla Presidente del Governo grigionese Barbara Janom Steiner di visitare Cavaglia con le sue marmitte dei giganti, rendendola in particolar modo attenta alla mostra “Ghiacciai: Ieri – Oggi – domani”.

Prontamente l’onorevole ha accettato l’invito e incontrerà la popolazione della Valposchiavo il giorno sabato 20 ottobre 2012 a Cavaglia. La popolazione potrà così approfittare di questo straordinario evento per incontrare e dialogare con la prima personalità politica tuttora in carica nel Cantone dei Grigioni.

Quest’anno l’Associazione Giardino dei Ghiacciai festeggia doppiamente; infatti, dopo il grande successo di pubblico per la mostra e per il percorso lungo le marmitte (30000 visitatori in sei mesi d’apertura), ora la conferma della presenza di Barbara Janom Steiner rende meritatamente onore a questa interessante rassegna.

Visto il risultato ottenuto dalla manifestazione, gli organizzatori renderanno consapevole la Presidente del Governo dell’importanza del volontariato che, svolto con serietà, passione, determinazione, dimostra di essere una carta vincente e porta grandi soddisfazioni.

Dopo quest’annata colma di gratificazioni, l’Associazione Giardino dei Ghiacciai non frena la voglia di fare e di sorprendere ancora. Così nella prossima assemblea che si terrà in primavera, verranno presentati gli obiettivi per i prossimi cinque anni.


Scarica la Locandina e leggi il programma dettagliato della giornata
Visita il sito del  Giardino dei Ghiacciai di Cavaglia