Piccoli eroi – grandi star

0
7

Swiss Ice Hockey Day in Valposchiavo con Federico Lardi
Per la prima volta nella storia dell’hockey svizzero ci sarà un giorno nazionale dell’hockey, lo Swiss Ice Hockey Day. La prima edizione dell’evento annuale si terrà domenica 4 novembre 2012.

Anche l’HC Poschiavo partecipa! La nostra pista di Le Prese è riservata per questo evento dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L‘HC Poschiavo è lieto di accogliere il maggior numero di ragazzi e ragazze! La partecipazione è gratuita.

 

 

Questo giorno nazionale dell’hockey si rivolge in primo piano a ragazzi e ragazze dell’età tra i cinque e i dodici anni che non sono mai stati a contatto con l’hockey su ghiaccio. Possono partecipare allo Swiss Ice Hockey Day anche i ragazzi e le ragazze della categoria di gioco “bambini” e “piccolo”.

 

Sul ghiaccio, in modo giocoso, verranno fatte le prime esperienze con pattini e bastone. Gioco e divertimento saranno in primo piano. L’obiettivo primario è di risvegliare nei partecipanti l’entusiasmo e il piacere per il gioco dell’hockey. Occhi che luccicano e guance che arrossiscono sono garantiti!

 

Durante il 4 novembre 2012 quando si svolgerà lo Swiss Ice Hockey Day nella nostra pista a Le Prese, sarà presente anche una star dell’hockey nazionale.

 

Federico Lardi (dello SCL Tigers di NL A) sarà a disposizione per dare una mano a tutti i ragazzi e alle ragazze presenti sul ghiaccio! Naturalmente sono possibili anche autografi e foto con Federico. Quindi: partecipate allo Swiss Ice Hockey Day sulla pista di Le Prese e vivete una volta da vicino un vero campione dell’hockey!

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

L’HC Poschiavo