VPC: manca la figurina col campo da calcio

0
14

Valposchiavo Calcio: un album di figurine per festeggiare i 10 anni
In occasione della presentazione dell’album, il presidente Cathieni ci concede una video-intervista a tutto campo: dalla scuola calcio alla squadra femminile, dalla gioia della seconda divisione alla delusione dei no al campo sportivo.

EXPO Valposchiavo 2012 non ha ancora aperto ufficialmente i battenti e già la gente accorre numerosa nel borgo di Poschiavo. L’album* delle figurine della Valposchiavo Calcio, ideato per celebrarne i dieci anni, genera curiosità fra molte persone, che venerdì sera 26 ottobre puntuali arrivano all’Hostaria del Borgo per assistere alla presentazione ufficiale.

E appena prima della presentazione, Giancarlo Cathieni, secondo presidente nella storia dell’associazione sportiva nata dalla fusione fra US Brusiese e AC Poschiavo, ci concede una video-intervista a tutto campo. Dal settore giovanile che dà la possibilità di giocare al gioco più bello del mondo a un’ottantina di calciatori in erba alla formazione femminile che nel giro di soli tre anni ha raggiunto la seconda divisione. Dalle gioie ai dolori, come quello della mancata realizzazione di un campo sportivo nel Comune di Poschiavo. E molto altro ancora.

 

 


Scambia le tue figurine e trova quelle mancanti su IL BERNINA!
Passa al Cerco & Offro!


* Durante EXPO Valposchiavo 2012 l’album è in vendita allo stand della Valposchiavo Calcio; dopodiché album e figurine si troveranno all’Hostaria del Borgo a Poschiavo, al Bar Rampa a Brusio e a breve sarà comunicato un terzo punto vendita.

  • Per maggiori informazioni clicca qui
  • Leggi tutti gli articoli su EXPO Valposchiavo 2012, passa al dossier