Marcello Raselli alla guida della Gastronomia Valposchiavo

0
9

Dal 1° maggio 2016
(di M. Travaglia)
Grazie al raggiungimento dell’età pensionistica, Donato Iseppi cede la propria attività, la Gastronomia Valposchiavo, a Marcello Raselli di Le Prese.

 

 

“Da queste righe – commenta Iseppi – desidero ringraziare tutti i miei fedeli clienti per la fiducia accordatami e gli ottimi rapporti commerciali. Auguro al mio successore, Marcello, tanta soddisfazione e successo”.

Marcello Raselli è nato il 28 aprile 1988, ha frequentato le scuole elementari a Le Prese, la secondaria a Poschiavo, l’apprendistato di commercio a Coira e la scuola alberghiera Belvoirpark a Zurigo. In ambito lavorativo ha fatto un po’ di esperienze in hotel di quattro e cinque stelle, tra l’Engadina e il Ticino (Hotel Saratz, Hotel Eden Roc, Suvretta House).

Ora torna a casa per la riapertura dell’hotel di famiglia e per cominciare questa nuova avventura: “Motivato per l’opportunità, – ha detto – sarà un piacere dare seguito all’attività iniziata nel 1998 con intraprendenza dal signor Donato Iseppi. L’obiettivo è quello di offrire un servizio impeccabile, come in passato, nella distrubuzione dei prodotti di qualità della Gastronomia Valposchiavo”.