Ripulendo la falesia di Cavaglia

0
67

Le impressioni di Debora Forer
La giornata di sabato 28 maggio 2016, passata a pulire la falesia di Cavaglia, è stata memorabile! Guarda la galleria fotografica.

 

Nonostante il gruppo non fosse numeroso come sperato, tra grandi e piccini tutti hanno contribuito con impegno e motivazione a ripulire la falesia, il selciato e i dintorni. Dopo diverse ore d’intenso lavoro, appoggiando le mani sulla roccia, la stanchezza sembrava tuttavia essere svanita. Tutti, chi per la prima volta, chi già particolarmente esperto, si sono divertiti a provare le vie appena sistemate. L’arrampicata sportiva in falesia è uno sport sicuro, a patto che si conoscano bene tecniche ed attrezzature. A questo proposito, invitiamo tutti a scoprire quella di Cavaglia poiché siamo sicuri che riuscirà a conquistarvi!

Guarda la galleria fotografica

Ripulendo la falesia di Cavaglia
Verso sera ci siamo poi incamminati verso la “Möia” dove ci attendeva un graditissimo aperitivo preparato con cura ed una grigliata accompagnata da uno squisito risotto. La piacevole serata ha contribuito a rafforzare lo spirito di gruppo di chi vive la montagna.

Andiamo per il mondo in cerca dei nostri sogni e dei nostri ideali, spesso relegando in luoghi inaccessibili ciò che si trova a portata di mano. La montagna offre all’uomo tutto ciò che la società moderna si dimentica di dare.

Grazie a tutti per la splendida giornata
Debora Forer per la Sportiva Palü