Festeggiamenti del 1° Agosto in Valposchiavo

0
3

Treno speciale da Poschiavo a Le Prese
L’Ente Turistico Valposchiavo e i Comuni di Poschiavo e Brusio invitano la popolazione e i nostri ospiti a partecipare alle manifestazioni previste per l’occasione. 

 

 

Manifestazione pubblica in Piazza e fuochi d’artificio sul Lago
Nel Comune di Poschiavo si svolgerà dapprima la parte ufficiale in Piazza a Poschiavo. Ospite d’onore della serata sarà l’onorevole Anna Giacometti, Presidente comunale del Comune di Bregaglia. Il programma prevede intermezzi musicali con la Filarmonica comunale e lo spettacolo di magia “Magic of Magic” con Fantasios & Sylvie.

La seconda parte della serata si terrà a Le Prese. I festeggiamenti saranno introdotti dalla musica dal vivo del trio Three Spirits. Dopo una breve parte ufficiale seguiranno le piramidi della Società ginnastica Poschiavo, il falò e fuochi d’artificio sul lago. Dopodiché Swiss Party con bar e cucina calda per tutti!

Per raggiungere Le Prese è previsto un treno speciale che parte dalla stazione di Poschiavo alle 21.15. Lo stesso treno rientrerà a Poschiavo partendo da Le Prese alle 23.00.

Commemorazione al campo sportivo “Casai”
Nel Comune di Brusio i festeggiamenti sono previsti a Campascio, presso l’infrastruttura del campo sportivo. I saluti e discorsi ufficiali delle autorità saranno intercalati alle proposte musicali della Filarmonica Avvenire e a esibizioni canore. La serata terminerà con i fuochi d’artificio e una parte conviviale per tutti.

 

Ente Turistico Valposchiavo