Cristian Raselli pronto a sostituire Serena e “Bonto”

0
10

Il 16 settembre il passaggio di consegne
Durante l’anno di pratica dello studio di medicina ebbi l’opportunità di lavorare per un mese nello studio del Dr. Emanauele Bontognali. Fu una delle esperienze più variate e interessanti dell’intero periodo. Dieci anni più tardi, dopo aver conseguito il titolo di specializzazione in medicina interna generale e acquisito conoscenze di base in chirurgia, anestesia e pediatria, sono pronto a rilevare l’attività di Emanuele e Serena.

 

La figura del medico di famiglia è stata quella che mi ha fatto scegliere di fare questo mestiere. Avere la possibilità di praticarlo qui in Valle, è un sogno che si avvera. Grazie a Manu e Serena per aver voluto affidarmi quello che hanno costruito con passione in tanti anni di lavoro.

Dopo la chiusura dal 29 agosto al 2 settembre per alcune piccole ristrutturazioni, lo studio sarà di nuovo aperto a partire da lunedì 5 settembre.
Ricordo che venerdì 16 settembre a partire dalle 17.00 sono tutti invitati per un brindisi in studio. Un’occasione da una parte per conoscersi e dall’altra per salutare Emanuele e Serena, i quali dopo avermi aiutato a decollare, alla fine di settembre lasceranno l’attività di medici di base per dedicarsi ad altri impegni ed alle proprie passioni.

 

Clicca sull’immagine per ingrandire

Cristian Raselli


Articolo correlato: