Domenica Slalom Gigante d’apertura della SPP alla Diavolezza
Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. IL BERNINA, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.
Venerdì 6 gennaio
In Casa Console la mostra temporanea dedicata a Not Bott, recentemente inaugurata ed aperta fino al 31 ottobre 2017. La vernice comprende ventotto opere scolpite fra il 1970 e il 1996 scelte con l’intento di creare un gruppo rappresentativo dei lavori principali dell’artista.
La Mostra Collettiva di fine anno della Pgi sarà aperta al pubblico fino ad oggi 6 gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle 18.00. L’ingresso è libero e gratuito.
“L’inatteso“: Passeggiata alla scoperta di Poschiavo sulle orme di Wolfgang Hildesheimer – Il percorso culturale, consultabile gratuitamente scaricando l’app (per iPhone e Android, cercate “Hildesheimer”), mostra i luoghi legati alla biografia e all’opera dello scrittore tedesco nella sua patria elettiva. E’ disponibile anche in versione cartacea presso l’ufficio turistico in stazione.
Sabato 7 gennaio
Corso sci di fondo per ragazzi organizzato dalla SPP.

Domenica 8 gennaio
Slalom Gigante d’apertura della SPP alla Diavolezza.

Alle ore 20.00 presso il Centro Parrocchiale di Poschiavo la conferenza “Goccia dopo goccia“.

La Redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!