Prima sconfitta in campionato per l’HCP contro il Celerina

0
114

Risultati assai diversi per le squadre dell’Hockey Club Poschiavo. Si ferma a otto partite la serie di vittorie consecutive della prima squadra, che esce con le ossa rotte dalla trasferta di Celerina. Un blackout dell’intera squadra nel secondo tempo costa caro ai valposchiavini, che mantengono sì il primato in classifica, ma le rivali avranno la possibilità di superarli avendo giocato alcune partite in meno.

Convince il settore giovanile, delude la prima squadra

Gli U10 erano di scena ad Arosa, in quella che per loro era la trasferta più lunga del campionato. La squadra ha dimostrato di essere capace di grandi cose quando scende in campo concentrata e compatta. Grazie al buon gioco di squadra, molti discatori sono riusciti ad andare in gol, alcuni per la prima volta, e a mostrare belle trame di gioco.

I più piccoli, gli U8, giocavano a Bergün. Anche per questa occasione l’Hockey Club Poschiavo ha potuto schierare due squadre, nonostante il periodo di influenze e vacanze: ben 19 orsi e lupi erano presenti e motivati a dar filo da torcere agli avversari.

La cronaca integrale della partita si trova sul nostro sito:

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:







Responsabile Stampa HC Poschiavo