Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.
Venerdì 21 aprile
Presso i Magazzini Comunali a Viale il corso del Touring Club Svizzero “Guidare oggi – guido ancora sicuro?”. Istruttore di guida: Luca Zanolari.

Al Museo Casa Console la mostra sull’opera di Not Bott (1927-1998), tutti i giorni dalle 11.00 alle 16.00.
Sabato 22 aprile
Alle 13.30 sul campo dei Cortini gli allievi D della VPC contro il FC Thusis – Cazis b.

Alle 14.00 sul campo dei Casai la seconda squadra VPC affronta i pari grado del FC Bad Ragaz 2b.

Alle ore 17.30 sul campo dei Cortini la prima squadra VPC scende in campo contro l’FC Ems.

Alle ore 20.00 presso il Ristorante Miravalle di Brusio-Cotongio l’Assemblea Ordinaria della Società Pescatori Brusio.

Alle ore 20.30 presso la palestra delle scuole di S.Maria il Concerto Primaverile della Filarmonica comunale di Poschiavo. Lo spettacolo verrà replicato anche domenica alle ore 16.00. Entrata libera.
Domenica 23 aprile
Dalle 16 alle 18 prove di immersione subacquea con l’Associazione Subacquei Val Poschiavo presso la piscina coperta di Poschiavo.
La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!