Fine stagione ai Casai

0
235
Immagine dalla pagina Facebook della Valposchiavo Calcio

Dopo una stagione travagliata ed impegnativa, sabato 28 ottobre si disputeranno gli ultimi incontri casalinghi in quel dei Casai e per l’occasione la società ha il piacere di invitare tutti i tifosi, simpatizzanti e sostenitori della VPC a trascorrere del tempo in compagnia, ammirando sul campo le gesta di grandi e piccini e potendo disporre della buvette, della griglia e per l’occasione anche del “vin brülé”, offerto gratuitamente a tutti, dai colori gialloneri.

Il programma nel dettaglio prevede alcune partite tra gli allievi F (i più piccini) alle ore 16:45 e successivamente alle ore 17:30 lo scontro fra la prima squadra VPC e la formazione del Rhäzüns, in una partita molto importante che si preannuncia già accesa e scoppiettante.

Durante tutto il lasso di tempo come già anticipato si potrà usufruire della buvette e della cucina alla griglia, oltre appunto al “vin brülé”, omaggio a tutti gli appassionati di sport e di Valposchiavo che vogliono trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia. Vi aspettiamo numerosi ai Casai per concludere alla grande con gli ultimi impegni casalinghi delle compagini giallonere!


Moreno Cortesi