Il CSVP ringrazia la PER per il finanziamento del nuovo sonografo

0
167

Nell’ambito di una semplice ma significativa cerimonia, avvenuta lo scorso 26 ottobre 2017 presso il reparto ginecologia/ostetricia dell’Ospedale San Sisto, il CSVP ha voluto dimostrare tutta la propria riconoscenza nei confronti della PER per il finanziamento di un nuovo sonografo, che permette al reparto di migliorare le proprie prestazioni mediche mediante l’uso di una tecnologia altamente performante e al passo coi tempi.

Alla consegna ufficiale dell’assegno bancario di 76’000.00 franchi, alla quale ha fatto seguito una breve esposizione delle funzionalità applicative del nuovo sonografo dal parte del ginecologo Dr. med. Willy M. Walker, il Presidente del Consiglio di Fondazione del CSVP Donato Fanconi e il Presidente di direzione Guido Badilatti hanno voluto sottolineare il grande sostegno della PER a favore dell‘Ospedale San Sisto, un appoggio che ha contribuito negli anni a conferire un importante sviluppo all’istituto sanitario di valle, garantendogli nel contempo una posizione più favorevole nel processo d’autodeterminazione.

II CSVP è grato e ringrazia la PER per questo ulteriore gesto di sensibilità nei confronti dell’ospedale e di tutto il polo sanitario regionale, riconoscendone una volta di più l’importanza e l’inestimabile valore per tutta la popolazione e gli ospiti della valle.


Centro sanitario Valposchiavo
Direzione Generale