Festeggiati 28 giubilari e congedo della Dr.ssa Marianne Darmstadt

0
1206

Nel corso della Festa di Natale, avvenuta venerdì 15 dicembre 2017, il Consiglio di Fondazione e la Direzione Generale del Centro sanitario Valposchiavo hanno avuto il piacere di festeggiare ben 28 giubilari in servizio nei tre istituti del CSVP.

Facendo riferimento all’importanza per un’azienda d’annoverare al proprio interno collaboratori che si distinguono per la loro fedeltà al servizio, è stato ringraziato l’intero organico per l’encomiabile impegno dimostrato durante tutta la fase di realizzazione del nuovo CSVP, che ha rappresentato una sfida non indifferente per tutte le parti coinvolte.
Nell’ambito della stessa cerimonia è stata ufficialmente congedata anche la Dr.ssa Marianne Darmstadt, la quale, dopo undici anni d’attività quale medico accreditato presso l’Ospedale San Sisto, ha lasciato il proprio studio medico in questi giorni.
Di seguito i 28 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità al servizio:

10 anni:
Stephanie Cinti, Simone Crameri, Fatima Guedes, Gisa Lardi, Corina Zanetti e Stefano Zanolari

15 anni:
Marisa Bondolfi, Nadia Cao, Emanuela Crameri, Maria Crameri, Paola Crameri, Franziska Forer, Ivana Moroni, Sandro Passini, Ivan Pola, Rosanna Rainoldi, Rita Rossi, Natalie Varisto

20 anni:
Dott. Massimo Civati, Daniela Luminati, Annamaria Magni, Danila Marchesi, Suela Rada

25 anni:
Delia Comolatti, Sandra Della Vedova, Rosaria Ganza, Enrica Parravicini, Mario Raposelli


Centro sanitario Valposchiavo
Il Consiglio di Fondazione