La Filarmonica Comunale Poschiavo è vicina al suo pubblico

0
403

Carissimo Pubblico, carissimi sostenitori della Filarmonica Comunale Poschiavo,
Vi scriviamo queste righe per dirvi che noi ci siamo e vi siamo vicini in questo periodo assai particolare. Esprimiamo particolare vicinanza alle famiglie di coloro che in questo periodo hanno perso la vita. Speriamo però che stiate tutti bene e che con l’arrivo della primavera vi possiate godere le belle giornate soleggiate facendo ciò che più vi piace.

Purtroppo il Covid-19 non ci ha permesso di essere fedeli alla nostra agenda primaverile che comprendeva il concerto primaverile (già in preparazione da prima che scoppiasse il virus), il concerto del lunedì di Pasqua e la giornata concertini del 10 maggio.
Siamo però riusciti a trovare una soluzione ottimale per Pasquetta sempre attenendoci alle misure di sicurezza necessarie. Infatti, cinque di noi hanno rallegrato il pomeriggio del lunedì di Pasqua degli ospiti della Casa Anziani con marce e brani appositamente studiati per l’occasione. Questa bella iniziativa si è ripetuta anche il 10 maggio quando, a gruppi di cinque persone, abbiamo portato della buona musica in Casa Anziani e all’Ospedale San Sisto.

Certamente la musica nelle nostre vite non può mancare, ci manteniamo attivi provando singolarmente i pezzi che vi faremo ascoltare appena ci sarà possibile tornare in pista dopo il consenso da parte delle autorità. Per arrivare comunque nelle vostre case e nella speranza di regalarvi un momento di svago, vi invitiamo a riascoltare il concerto primaverile 2019.

Ci preme infine ricordare i nostri sponsor principali RePower AG e Raiffeisen, i co-sponsor Dynamicstudio, Officina Visinoni, Helvetia assicurazioni Agenzia di Paolo Paganini e C. Capelli SA e tutti i sostenitori per ringraziarli per il loro costante sostegno. Non da meno sono gli inserzionisti che, causa cancellazione del concerto primaverile, non abbiamo contattato, ma su cui facciamo affidamento per l’anno prossimo, grazie mille anche a voi.

Il nostro augurio per voi, caro Pubblico, è che possiate trovare la vostra dimensione di pace in questa confusione, magari godendovi della buona arte, di qualunque tipo essa sia.


A bon sa vedé,
la vostra Filarmonica Comunale Poschiavo.