Ringraziamenti del Festival delle erbe spontanee

0
287

A poco più di una settimana dalle bellissime giornate trascorse in compagnia, tra le piante spontanee e tante delizie, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione!
A tutti i volontari che instancabilmente hanno collaborato e supportato nell’organizzazione, nella raccolta delle piante, in cucina, nella logistica, nel servizio e in ogni altra attività che ci ha consentito di comporre questa sinfonia!
Agli ospiti speciali di questa edizione, Ferruccio Fèro Valentini e Pietro Leeman, che hanno attirato ancora più interesse e curiosità tra il nostro pubblico.
A Meret Bissegger, nostra ospite da diversi anni, che ci delizia con la sua esperienza e i suoi sapori.
A tutti gli esperti che hanno trasmesso le loro perle nei vari corsi e nelle passeggiate.
Al gruppo gioco “Ratin” e alla Scuola dell’infanzia Le Prese che hanno intrattenuto e divertito anche i più piccoli.
Ai 13 partecipanti al mercatino, anche grazie a loro abbiamo attirato un cospicuo numero di visitatori.
Un grazie speciale per la disponibilità a Franz Bordoni, custode del Centro Parrocchiale Poschiavo, e all’azienda Al Canton di Claudia Lazzarini e Elmo Zanetti per la messa a disposizione della struttura “Un Tetto per Tutti”. A chi inoltre ha dato un aiuto per gli allacciamenti.
A Valposchiavo Turismo che anche quest’anno ha promosso e gestito la partecipazione alle nostre attività. Inoltre va un ringraziamento a tutti gli sponsor: Al Canton, Arvensis, Pacifi.ch, Caffè Bernina, Ingross Forniture Ho.re.ca., Marchesi Tetto e Acqua, Hotel Albrici, Hotel Le Prese, Hotel La Romantica, Meret Bissegger La cucina naturale, Bio-Bistro Poschiavo, Capelli costruzioni, Apimiel.
Alla nostra valle, la Valposchiavo, che ci ha offerto gli ingredienti da combinare in squisite pietanze.
E a voi tutti, cari ospiti, che, sostenendoci, avete avuto la possibilità di tuffarvi nel fantastico mondo delle piante spontanee.
Ci vediamo alla prossima edizione!


Comitato organizzativo

Mariagrazia Marchesi, Anita e Elisa Zanoli, Alessandra Fendoni, Marlies Bondolfi, Sandra Raselli Kalt, Monica Wasescha, Nadia Cao, Maria-Elena Bondolfi, Ivano Capelli, Peter Marchesi e Giovanni Ruatti.