In Giunta si parlerà degli impianti sportivi ai “Curtin”

2
936

Lunedì 2 ottobre alle ore 20.00, presso il salone in Casa Torre, si terrà la prossima seduta della Giunta comunale di Poschiavo. Anche in questo caso non mancheranno discussioni intorno a tematiche di rilevante interesse pubblico.

In relazione alla presentazione del Piano finanziario 2018-2022 (punto 5), ci sarà infatti una comunicazione in merito al campo sportivo ai “Curtin” (punto 6). Nella breve informazione ci sarà l’intenzione dichiarata di mostrare lo stato della valutazione del progetto: analisi della situazione, possibile futuro sviluppo, procedure e prossimi passi da intraprendere.

A seguire ci sarà la “Decisione sulla rilevanza del postulato UDC Valposchiavo in merito alla gestione della CTL SA e relativo immobile al “Vial da la Stazion” (punto 7). Nell’ultima seduta pubblica, infatti, il consigliere Fulvio Betti ha chiesto al Consiglio comunale una relazione sullo stato finanziario e sugli sviluppo futuri della struttura.

In conclusione della Giunta comunale (punto 8), un’altra decisione sarà presa in merito alla rilevanza della mozione PLD I Liberali per l’ampliamento di zone artigianali e/o industriali. Nell’ultima seduta pubblica, il consigliere Reto Capelli ha chiesto difatti di riconoscere la carenza di zone artigianali e industriali e allo stesso tempo di intraprendere i passi necessari per un loro ampliamento o implementazione.


Marco Travaglia

Caporedattore e membro della Direzione

2 COMMENTI