Expo Valposchiavo 2018: il termine d’annuncio si avvicina

0
279

Mancano ancora poco meno di 10 giorni al termine ultimo d’iscrizione per partecipare all’edizione 2018 di Expo Valposchiavo. Molte sono le aziende che hanno già confermato la loro volontà a partecipare all’evento, che per la scelta del luogo dove si svolgerà potrebbe passare negli annali della storia. All’appello, per lo meno sulla scorta dei partecipanti all’ultima edizione, mancano però ancora parecchie aziende e realtà imprenditoriali. In questo senso va ricordato che il numero di spazi espositivi è limitato e pertanto, ai ritardatari, non si potrà garantire la partecipazione. Per questo motivo invitiamo tutte le aziende che non si sono ancora iscritte a volerlo fare entro il 30 giugno prossimo. Maggiori informazioni, nonché i formulari d’iscrizioni, possono essere scaricati dal sito internet www.expovalposchiavo.ch.

Associazioni giubilari cercasi
L’edizione 2018 di Expo Valposchiavo intende festeggiare tutte le associazioni e gli enti senza scopo di lucro che in questo 2018 hanno festeggiato oppure festeggeranno il loro anniversario. A tale scopo l’organizzazione mette a disposizione uno spazio all’interno della fiera per potersi presentare e, in aggiunta, permetterà a coloro che ne faranno richiesta di organizzare una conferenza, una presentazione oppure ancora un evento durante le giornate dedicate a Expo Valposchiavo 2018. L’intenzione è da un canto quella di promuovere le associazioni attive sul nostro territorio e dall’altro quella di mostrare l’importanza del non profit nello sviluppo della nostra economia. Interessati possono richiedere informazioni oppure annunciarsi all’indirizzo di posta elettronica info@expovalposchiavo.ch.

Non lasciate che il tempo vi sfugga dalle mani, iscrivetevi a quella che è uno dei maggiori vettori economici della Valposchiavo entro il 30 giugno 2018.