Repower rileva un parco eolico in Germania

0
182

Repower ha acquisito un altro parco eolico a Berlar. Il parco eolico comprende cinque aerogeneratori e ha una potenza totale di 7,5 megawatt. Gli impianti saranno integrati in Repartner Produktions AG.

Repower AG è il gestore di diversi parchi eolici in Italia e in Germania. All ’inizio dell’anno ha ampliato il suo portafoglio di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili con l’acquisto di un parco eolico composto da cinque aerogeneratori presso Berlar, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Con una potenza complessiva di 7,5 megawatt, l ’impianto dovrebbe produrre 14,4 gigawattora di elettricità all’anno, corrispondenti alla quantità di energia elettrica consumata in media da 3.200 utenze domestiche svizzere in un anno.

Partner forte per la produzione di energia elettrica rinnovabile

L’impianto eolico Berlar sarà integrato in Repartner Wind GmbH, una società controllata al 100% da Repartner Produktions AG. Repower detiene il 51 per cento di Repartner Produktions AG, che offre ai propri azionisti – importanti fornitori di energia elettrica della Svizzera e del Liechtenstein – l’accesso a una produzione diversificata di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Sul nostro sito web è disponibile un elenco di tutti gli impianti eolici nel portafoglio di Repower.


Repower