PoschiavoViva invita a sostenere i propri membri

0
437
Da sx: Massimo Tuena, Lorenzo Heis e Davide Vassella sono i membri di PoschiavoViva in corsa per un seggio al Gran Consiglio

Il prossimo 15 maggio la popolazione grigionese sarà chiamata alle urne per rinnovare il Gran Consiglio, l’organo legislativo cantonale, per la prima volta con il nuovo sistema elettorale. PoschiavoViva è un movimento di cittadini attivo a livello locale; non si occupa pertanto di questioni cantonali, che vengono gestite dai partiti politici. Ciò nonostante, PoschiavoViva gode del privilegio di poter annoverare tra i propri membri ben tre candidati in corsa per le elezioni cantonali: Lorenzo Heis per i Verdi Liberali, Davide Vassella e Massimo Tuena per il Partito Socialista.

PoschiavoViva invita i propri membri e simpatizzanti a voler sostenere nell’urna queste candidature. Ora che un sistema elettorale più giusto ce ne dà finalmente la possibilità, è di vitale importanza dare un segnale forte e rafforzare in parlamento una voce alternativa alla solita politica conservatrice. In un tempo di grossi mutamenti sociali e sfide per tutti, la popolazione poschiavina deve trovare il coraggio e concedere la propria fiducia a giovani forze motivate, integrate e dalla mentalità aperta e costruttiva. Solo in questo modo il Comune di Poschiavo non perderà l’aggancio con un Cantone che guarda con ottimismo e competenza verso il futuro.