Fine di stagione ad Alta Tensione per biker, trailrunner ed escursionisti

0
183

Sabato 22 ottobre 2016 sarà inaugurato il nuovo trail Alta Tensione. 4,5 km di divertimento elettrizzante al di sopra, al di sotto e lungo la linea dell’alta tensione, fra Poschiavo e Le Prese, a ca. 1100 m s.l.m.

Simone Rampa farà una dimostrazione di trial

Invitiamo biker, trailrunner, escursionisti, sportivi e interessati a Cologna, presso la fontana alle ore 10.30.

Dapprima è prevista una ricognizione del trail in due gruppi, partono i biker e poi seguono gli escursionisti a piedi. A Le Prese in zona Botul, dove termina il tracciato, alle 12 inizia la festa popolare.

Gli intrepidi biker e gli escursionisti saranno premiati con risotto, lüganghi e caldarroste. Alle 12.30, i biker che lo desiderano hanno la possibilità di provare il trail in modalità reale. Inoltre, Simone Rampa darà prova del suo talento con una dimostrazione di trial. Alle 14 si terrà l’inaugurazione ufficiale.

Nella zona d’arrivo Universo Bike della Balzarolo SA sarà presente con uno stand per piccole riparazioni sul posto.

L’inaugurazione del nuovo Alta Tensione Trail è possibile grazie al sostegno di Repower.

In order to create this clever tool you are going to need a few things: two plastic bottles (one should be bigger than the other), a cone piece, water, and a knife. First, put the smaller plastic bottle inside the wider one. To do so, cut off the top part of the bigger bottle with the knife (so you can put another bottle inside) and remove the bottom of the smaller bottle.how to make a homemade bong

 


Ente Turistico Valposchiavo


Foto: Ente turistico Valposchiavo