Nuovo vessillo per la Filarmonica Avvenire Brusio: ringraziamenti e invito

0
687

Stimati amici della musica,

desidero esprimere la più sincera gratitudine a nome della Filarmonica Avvenire Brusio ai due sostenitori primari, agli sponsor principali e a tutti gli enti, ditte e persone private che con il loro contributo ci hanno permesso di finanziare l’acquisto del nuovo vessillo per la nostra banda.

La Filarmonica Avvenire Brusio è lieta di invitarvi alla presentazione della nuova bandiera. La cerimonia di pensionamento dell’attuale e di inaugurazione dell’inedita si terrà:

domenica 28 aprile 2024 alle ore 16.30 presso il parco antistante alla scuola di Brusio.
(in caso di brutto tempo l’evento si svolgerà all’interno della palestra)

In seguito, il pubblico si trasferirà in palestra delle scuole a Brusio per il nostro tradizionale concerto di primavera. Seguirà un piccolo spuntino offerto dalla Filarmonica Avvenire Brusio.

È con il cuore colmo di riconoscenza che la FAB ha preso atto della vostra generosità nei nostri confronti. La nostra società è basata sul volontariato, ma senza il vostro sostegno finanziario e la vostra presenza ai nostri concerti, molte attività non potrebbero essere svolte. Ǫuest’anno, per esempio, oltre ai tradizionali concerti e alle sagre nelle varie frazioni, parteciperemo alla festa cantonale di musica 2024 a Klosters l’8 e 9 giugno 2024.

Grazie e di cuore a ognuno di voi!

Filarmonica Avvenire Brusio / La presidente: Maria Grazia Crameri-Scaramuzzi

Società Cacciatori Brusio, Pola Alfonso, Zanolari Eugenio, Filarmonica Comunale Poschiavo, Stiftung Jacques Bischofberger, Chitvanni Aldo, Maron-Roth Sigi+Christina, Agriturismo Miravalle, Fiduciaria Pola, Pianta Pasquale, Fratelli Triacca SA, Axa Agenzia P. Balzarolo, Scaramuzzi Ugo, Zanetti Roberto, Marion Thalmann GmbH, Pola Piera, Paganini Elio, Lucini-Polinelli Eros, Iseppi Delio, Brasi Sandro, UBS Switzerland AG, ÖKK Agenzia Valposchiavo, Fanconi Hill Marguerite, Paganini Crap SA e tutti gli altri sostenitori.