Un piatto con vari formaggi e una fetta di torta vicino a un bicchiere d'acqua frizzante, su un tavolo di legno. Sfondo di erba

StraMangiada

Domenica 05.07.2026 · 09:30
Le Prese
Cibo e gastronomia Sport

La straMangiada è una passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri pianeggianti della Valposchiavo.

In undici tappe vi verranno offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle Case vinicole val­poschiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi culturali o Società sportive della Valposchiavo.

Lungo il percorso ci saranno intrattenimenti musicali e, prima di raggiungere il traguardo finale, ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti eno­gastro­nomici che sono stati proposti durante la camminata. La partenza avverrà a gruppi di ca. cento persone ad intervalli di dieci minuti.

Contenuto pubblicitario