Pareggio a reti inviolate per la VPC 1 sull’ostico campo di Ems. Finisce 0 a 0 una partita accesa, che ha visto i gialloneri disputare una buona partita, senza però purtroppo riuscire a scardinare la difesa avversaria.
Il poschiavino Matteo Lardelli, classe 2004, nato, cresciuto e residente a San Carlo si è aggiudicato il secondo gradino del podio come progettista di impianti sanitari per la ditta Gini Planning AG di Lenzerheide.
In trasferta sull’ostico campo dell’Abtwil-Engelburg la VPC 1, dopo essere stata sotto per quasi tutta la partita, riesce a riacciuffare il pareggio all’ultimo respiro.
Sabato prossimo 25 ottobre a partire dalle 11.30, la capanna APE a Pru Gerli apre le sue porte a tutta la popolazione per festeggiare 85 anni di attività! Il pranzo in compagnia, a base di pulénta e lüganghi, sarà gentilmente offerto.
Prove di carattere delle due principali formazioni della Valposchiavo Calcio che con caparbietà escono da situazioni complicate e archiviano il turno di campionato pareggiando.
Tiziano Togni e Daniele Kalt rappresentano i due staff tecnici che hanno portato prima e seconda squadra della Valposchiavo Calcio a conquistare la salvezza nei rispettivi campionati.
Anche quest’anno la Valposchiavo ha fatto da splendida cornice alla settima edizione del raduno dei “Trabicui Vecc”, andata in scena questo fine settimana.