L’evento si è aperto con una conferenza dedicata ai pericoli naturali in Valposchiavo e alla gestione dei boschi, tenuta dall’ingegnere forestale regionale Roberto Paravicini e dal forestale comunale Diego Battilana. A seguire, gli ospiti hanno potuto degustare una cena a base di pasta prodotta con farina 100% Valposchiavo, macinata dal Mulino Aino, accompagnata da tre diverse salse. Il momento più atteso della serata è stato quello dedicato alla tombola e alla ruota della fortuna.
Grazie alla generosità dei partecipanti e al sostegno dei numerosi sponsor, la serata ha permesso di raccogliere quasi CHF 3'500.–, somma che verrà interamente destinata al progetto del nuovo parco giochi. A coloro che non hanno potuto partecipare, il Lions Club Poschiavo desidera rivolgere un gentile invito a contribuire volontariamente all’incremento della cifra raccolta, versando un piccolo contributo a propria discrezione (IBAN: CH94 0077 4151 2015 9940 1).
Il Lions Club Poschiavo ringrazia sentitamente tutti gli sponsor che hanno contribuito al successo dell’iniziativa: Molino e Pastificio, Hosteria del Borgo, Bar Piz, Macelleria Scalino, Apimiel, Café Bernina, Piccoli Frutti, Plozza Vini, Dolce Perla, Pacific Birra e Liquori, Fratelli Triacca AG, Farmacia Bernina, ViaDaMez, I Raggi, Ristorante Motrice, Mulino Aino, Comune di Poschiavo, Parrocchia di S. Vittore Mauro, Il Bernina e Il Grigione Italiano.
Lions Club