LINUS LUTZ sintetizzatore
THOM DRIVER chitarra
GREGORY TARA HARI voce, poesia
HARI LUTZ DRIVER
LINUS LUTZ (*1994, San Gallo) vive e lavora a Berna, Burgdorf e San Gallo. Le sue installazioni e opere scultoree puntano l'attenzione sulla nostra quotidianità sociale e sui materiali che la caratterizzano. Ne risultano opere che aprono una nuova prospettiva sul lavoro, sulla produzione e sulle cose che ci circondano, stimolandoci a guardare alla quotidianità con occhio critico ma anche curioso.
https://gds.fm/artists/gregory-hari-linus-lutz
THOM DRIVER (*1977, Londra) vive e lavora ad Amsterdam. I suoi lavori comprendono suono, disegno, testo, video, arte oggettuale e performance. Nelle sue opere gioca con l'umorismo, le contraddizioni e le assurdità, esplorando le cosiddette “fessure delle cose” per scoprire cosa si nasconde dietro facciate accuratamente composte.
https://www.thomdriver.net/unknown-number/
GREGORY TARA HARI (*1993, Zurigo) vive e lavora a Parigi e Zurigo. Il suo lavoro spazia dall'arte visiva a quella performativa. Nelle sue opere affronta temi come il colonialismo e la storia queer, collegandoli al presente e alla nostra società odierna. Nei suoi lavori mette spesso in luce strutture invisibili o inconsce, cercando così di mettere in discussione le abitudini visive sociali e politiche.
https://gds.fm/artists/gregory-hari-linus-lutz
HARI LUTZ DRIVER si riuniscono per la prima volta come trio in occasione del loro soggiorno comune in Val Poschiavo. In tre esplorano l'architettura e la storia della valle e lavorano con musica e testi a un intervento performativo comune. HARI LUTZ sono un duo musicale dal 2018 e ora lavorano per la prima volta in trio.
Testo: Hari Lutz Driver