Uncool, artisti in residenza: Hari Lutz Driver

Venerdì 19 dicembre 2025 ore 20:00 presso Casa Hasler a Poschiavo (Via da la Pesa 8, CH-7742 Poschiavo). Ingresso libero.
09.12.2025
2 min
Tre uomini seduti attorno a un tavolo bianco. Hanno diversi tipi di maglioni. Sul tavolo ci sono arance disposte in modo casuale. Sullo sfondo

LINUS LUTZ sintetizzatore
THOM DRIVER chitarra 
GREGORY TARA HARI voce, poesia

HARI LUTZ DRIVER 

 

LINUS LUTZ (*1994, San Gallo) vive e lavora a Berna, Burgdorf e San Gallo. Le sue installazioni e opere scultoree puntano l'attenzione sulla nostra quotidianità sociale e sui materiali che la caratterizzano. Ne risultano opere che aprono una nuova prospettiva sul lavoro, sulla produzione e sulle cose che ci circondano, stimolandoci a guardare alla quotidianità con occhio critico ma anche curioso.

https://gds.fm/artists/gregory-hari-linus-lutz

 

THOM DRIVER (*1977, Londra) vive e lavora ad Amsterdam. I suoi lavori comprendono suono, disegno, testo, video, arte oggettuale e performance. Nelle sue opere gioca con l'umorismo, le contraddizioni e le assurdità, esplorando le cosiddette “fessure delle cose” per scoprire cosa si nasconde dietro facciate accuratamente composte.

https://www.thomdriver.net/unknown-number/

 

GREGORY TARA HARI (*1993, Zurigo) vive e lavora a Parigi e Zurigo. Il suo lavoro spazia dall'arte visiva a quella performativa. Nelle sue opere affronta temi come il colonialismo e la storia queer, collegandoli al presente e alla nostra società odierna. Nei suoi lavori mette spesso in luce strutture invisibili o inconsce, cercando così di mettere in discussione le abitudini visive sociali e politiche.

https://gds.fm/artists/gregory-hari-linus-lutz

 

HARI LUTZ DRIVER si riuniscono per la prima volta come trio in occasione del loro soggiorno comune in Val Poschiavo. In tre esplorano l'architettura e la storia della valle e lavorano con musica e testi a un intervento performativo comune. HARI LUTZ sono un duo musicale dal 2018 e ora lavorano per la prima volta in trio.

 

Testo: Hari Lutz Driver 

Contenuto pubblicitario