Uncool, artisti in residenza: Putan Club

Il duo musicale Putan Club sarà l'artista in residenza presso Casa Hasler Poschiavo, concludendo il periodo di lavoro con una performance aperta al pubblico.
18.11.2025
2 min

Il duo musicale Putan Club sarà l'artista in residenza presso Casa Hasler Poschiavo, concludendo il periodo di lavoro con una performance aperta al pubblico. L'evento di presentazione del lavoro svolto si terrà sabato 22 novembre 2025 alle ore 20:00 presso Casa Hasler Poschiavo, situata in Via da la Pesa 8, CH-7742 Poschiavo.
L'ingresso alla serata è libero.

PUTAN CLUB

TransgenderFemministaElettronicaIndustrialeAvantRockTechnoEtnoWorldSauvagerie
Italia/Francia

 Il PUTAN CLUB non appartiene a nessuna chiesa (Rock, Techno, Jazz, Avanguardia, Punk, Ethno o qualsiasi altra cosa), ma rivendica il diritto di essere tutto questo e anche di più. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino. 150 concerti/rituali all'anno in Europa, America, Africa, Oceania, Cina, Asia centrale, Russia... Il PUTAN CLUB collabora regolarmente con altri demoni come Lydia Lunch, Lotfi Bouchnak, Eugene S. Robinson o Denis Lavant e altri sciamani e maestri guaritori provenienti dall'Asia e dall'Africa.

 Groove, attriti e distorsioni. Esplosioni sonore e geopolitiche.

 Come abbiamo fatto a perdercelo? Una band sta facendo saltare il tetto del locale. Come una fusione tra Young Gods, NIN e persino i primi Ants, quando le cose diventano tribali con i loro cori etnici e le grandi rime, i Putan Club hanno un sound sorprendente e originale e il loro live show è enorme. Il pubblico è ipnotizzato dal duo italo-francese, così perfetto e così straordinario che si rimane a bocca aperta davanti alla loro genialità. I Putan Club sono una rivelazione straordinaria. Una donna dai capelli ricci come una medusa che suona il basso con un Groove perfetto e un uomo con il ciuffo che suona la chitarra con trepidazione. Poi esplodono letteralmente. Il loro computer si occupa del ritmo e i riff accattivanti e incisivi sono eseguiti con un veleno noise e una potenza grezza. C'è il clangore e il frastuono dell'INDUSTRIAL, la visione avanguardista del POST-PUNK e il Groove onnipotente del DEATH DISCO che morde l’AFRICA SELVAGGIA per poi sbriciolarsi nella PRIMARY SAVAGERY. Sono la migliore band di cui avrei dovuto sentire parlare. La band è ora una priorità LTW (Living the Wish) che dovete assolutamente ascoltare. Adesso!!! "  

John Robb - Louder than War (UK)

Sito web: https://putanclub.org/
Linktr.ee:  https://linktr.ee/PUTAN_CLUB
Bandcamp: https://tinyurl.com/octobrebandcamp
Videos:
Live: https://youtu.be/h4TQ8De1_U0 , https://youtu.be/XZ3UK9-K18w

Testo: Putan Club

Contenuto pubblicitario
Banner pubblicitario
Banner pubblicitario
Banner pubblicitario