Annuncio pubblicitario

Un passaggio generazionale riuscito da Swiss Life

Marco Heis, storico referente per previdenza e assicurazioni, ridurrà la sua attività a fine anno, passando la clientela ad Andrea Giana. Giana, con lunga esperienza nel settore e residente a S. Carlo, sarà il vostro nuovo contatto Swiss Life.
22.12.2025
2 min

Cari abitanti della Val Poschiavo

Mi fa molto piacere informarvi che negli ultimi due anni siamo riusciti a formare un valido successore per Marco Heis: Andrea Giana.

 

Per molti anni, Marco Heis è stato un referente competente e affidabile per tutte le questioni legate alla previdenza, alle finanze e alle assicurazioni – sia per clienti privati che aziendali. A fine anno ridurrà la sua attività e consegnerà la sua clientela nelle mani di Andrea Giana.

 

Pascal Randegger, agente generale di Swiss Life Grigioni, ringrazia di cuore Marco Heis per il suo lungo e prezioso impegno a favore della clientela, per il suo sostegno durante la fase di passaggio e per la piacevole collaborazione. Allo stesso tempo gli augura tanta salute e ogni bene per il futuro.

 

È motivo di soddisfazione vedere che anche Marco ripone piena fiducia nel suo successore.
Andrea Giana vive con la sua compagna a S. Carlo e porta con sé una lunga esperienza nel settore assicurativo e dei servizi. È molto orientato al cliente, dispone di solide competenze professionali e non vede l’ora di conoscere personalmente le persone della Val Poschiavo.

Mettetelo pure alla prova.

 

Contatto
Andrea Giana | Swiss Life
andrea.giana@swisslife.ch
081 258 38 03 / 079 919 38 58
Via Principale 30
7741 S. Carlo

 

Buon Natale e tanti auguri di buon anno nuovo da parte di Swiss Life Grigioni

Pascal Randegger, agente generale

Contenuto pubblicitario