Valposchiavo Calcio in pausa: VPC1 (Togni) è 4ª in 2ª Lega, a 4 punti dalla vetta. L'ottima andata supera le attese. VPC2 (Tuena) fatica (penultima in 4ª Lega) ma punta alla salvezza con l'inserimento di giovani. Entrambe si preparano per il ritorno.
Terzo pari per la VPC1, match duro e sotto la pioggia: tante occasioni ma solo 1-1 col Buchs. Allievi C sconfitti 7-2, Allievi D A vincenti 10-3; ultima gara ad Au-Berneck.
Pareggio a reti inviolate per la VPC 1 sull’ostico campo di Ems. Finisce 0 a 0 una partita accesa, che ha visto i gialloneri disputare una buona partita, senza però purtroppo riuscire a scardinare la difesa avversaria.
Una domenica senza gol per le due formazioni della Valposchiavo Calcio. L’ultimo appuntamento calcistico del mese di ottobre ha riservato un pareggio inviolato per la VPC1 e una pesante sconfitta per la VPC2.
In trasferta sull’ostico campo dell’Abtwil-Engelburg la VPC 1, dopo essere stata sotto per quasi tutta la partita, riesce a riacciuffare il pareggio all’ultimo respiro.
Prove di carattere delle due principali formazioni della Valposchiavo Calcio che con caparbietà escono da situazioni complicate e archiviano il turno di campionato pareggiando.
Tiziano Togni e Daniele Kalt rappresentano i due staff tecnici che hanno portato prima e seconda squadra della Valposchiavo Calcio a conquistare la salvezza nei rispettivi campionati.