Finisce con una sconfitta casalinga la storica stagione della VPC 1, che vede i nostri beniamini conquistare il terzo posto. La sconfitta casalinga contro l’Abtwil per 2 a 0 non rende onore alla prestazione dei gialloneri, che non sono riusciti a concretizzare il bel gioco.
Tanto divertimento infine per l’ultimo torneo a Ems degli allievi F, che come consuetudine ha visto i nostri calciatori in erba trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
Volge quindi al termine una stagione storica, che ha saputo regalare grandi soddisfazioni. Vi invito a leggere il breve resoconto stagionale e vi auguro una serena e piacevole estate.
Sempre forza VPC!
Moreno Cortesi