Poschiavo Viva ufficializza candidatura di Davide Vassella a Podestà

PoschiavoViva ha il piacere di annunciare le proprie candidature per le prossime elezioni comunali: Davide Vassella alla carica di Podestà e Massimo Tuena al Consiglio comunale.
2 min
Uomo sorridente in una camicia blu, con un paesaggio montano e un villaggio sullo sfondo. Arbusti verdi e case visibili.
Davide Vassella.

Una candidatura che nasce dall'esperienza

Con la candidatura di Davide Vassella (1986, impiegato di commercio) alla carica di Podestà, PoschiavoViva propone una persona che negli ultimi tre anni e mezzo ha maturato una solida esperienza quale Luogotenente del Comune di Poschiavo. In questo ruolo ha seguito da vicino i principali dossier dell'amministrazione comunale, dimostrando competenza, disponibilità e senso di responsabilità.

La recente elezione di Davide in Gran Consiglio rappresenta un ulteriore valore aggiunto. La possibilità di conoscere da vicino le dinamiche cantonali e di rappresentare il Comune di Poschiavo a Coira consentirà a Davide di avvicinare il Comune di Poschiavo alla Coira cantonale, favorendo la tutela degli interessi del nostro territorio e cogliendo nuove opportunità di sviluppo.

Una squadra che guarda avanti

Accanto alla candidatura di Davide Vassella alla carica di Podestà, PoschiavoViva presenta Massimo Tuena (1991, impiegato di commercio), Vicepresidente di Giunta in carica e Presidente dell’Ente frazionale Borgo-Cologna, quale candidato al Consiglio comunale.

Con queste candidature, il movimento intende mettere a disposizione della popolazione persone motivate, pragmatiche e profondamente legate al territorio. L'obiettivo è contribuire a uno sviluppo equilibrato del Comune, fondato sul dialogo, sulla collaborazione e sulla capacità di affrontare con responsabilità le sfide future.

PoschiavoViva ringrazia Davide Vassella e Massimo Tuena per la disponibilità dimostrata nell'assumere questo importante impegno civico.

Il Comitato di PoschiavoViva

Contenuto pubblicitario