Sabato 13 giugno si è svolta la giornata di pulizia della falesia Crap da li Bisci, sopra la località di Pedecosta.
Dopo un caffè iniziale e l’organizzazione del materiale, il gruppo di amici della Sportiva Palü Poschiavo si è diretto verso la falesia per dare avvio ai lavori.
Gli interventi hanno riguardato il ripristino del sentiero di accesso, il taglio dell’erba davanti alla parete e la pulizia della roccia, eseguita anche con l’ausilio di una mini idropulitrice.
La giornata si è conclusa nel pomeriggio in un clima conviviale, con una birra in compagnia.
Un sentito ringraziamento va a tutti i volontari che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dell’intervento. Buone scalate in sicurezza e arrivederci al prossimo anno.