La stagione inizia con un fine settimana intenso e ricco di emozioni per le squadre giallorosse, tutte protagoniste sul ghiaccio in diverse località.
Categoria U9:
I nostri più piccoli sono stati impegnati sabato a Scuol in un torneo entusiasmante, dove si sono distinti per energia, impegno e spirito di squadra.
Prossimo appuntamento: sabato 1° novembre a Samedan, per un nuovo torneo che vedrà i nostri piccoli campioni nuovamente protagonisti.
Categoria U12:
Sempre a Scuol, la nostra U12 ha preso parte a un torneo composto da quattro squadre miste. Questa nuova esperienza ha permesso ai ragazzi di crescere, sperimentare nuove combinazioni di gioco e vivere una giornata all’insegna del fair play e della collaborazione.
Prossimo appuntamento: sabato 1° novembre a Zernez, per una nuova giornata di hockey e divertimento.
Categoria U16:
Trasferta impegnativa per la U16, che ha affrontato a Romanshorn ,Canton San Gallo, il Pikes EHC Oberthurgau. Nonostante una buona prestazione e diversi momenti di bel gioco, i giallorossi sono stati sconfitti con il punteggio di 8:4. Una sconfitta che servirà sicuramente da stimolo per continuare a migliorare e crescere come squadra.
Prossimo appuntamento: sabato 1° novembre a Samedan, dove la squadra affronterà l’HC White Wolves Wollerau.
Categoria U18:
Ottima prestazione invece per la U18, protagonista a Scuol nella sfida contro il SC Weinfelden. I ragazzi hanno disputato una partita solida e grintosa, imponendosi con un netto 6:3. Una vittoria meritata, frutto di concentrazione, intensità e gioco di squadra.
Prossimo appuntamento: sabato 1° novembre a Sciaffusa, dove la squadra affronterà l’EHC Schaffhausen.
Un altro weekend di crescita e passione per l’Hockey Club Poschiavo, con grande impegno su tutti i fronti e tanti motivi per guardare con entusiasmo ai prossimi impegni!
Da giovedì le cronache saranno disponibili su www.hcposchiavo.ch
Per l’HCP, Matteo Frigerio
 
        
     
    
 
                
                     
            
            
            
            
            
            
             
            
            
            
            
            
            
             
                
                     
                
                    