Categoria U12-2
Sabato a Le Prese, la U12-2 ha preso parte a un torneo ben organizzato, affrontando diversi avversari in un clima positivo e stimolante. I ragazzi hanno mostrato grande entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra, vivendo una giornata all’insegna del divertimento e della crescita sportiva.
Categoria U12-3
Sempre sabato, ma a Samedan, è stata la volta della U12-3. Il torneo ha rappresentato un’importante occasione per fare esperienza, migliorare l’intesa tra i compagni e continuare il percorso di crescita tecnica e personale sul ghiaccio.
Categoria U14
Domenica trasferta impegnativa per la U14, impegnata contro l’EHC Chur. La partita ha messo alla prova i giallorossi contro un avversario di buon livello, offrendo spunti importanti su cui lavorare in allenamento per continuare a crescere come squadra.
Categoria U16
Trasferta difficile per la U16, impegnata domenica contro l’HC Prättigau-Herrschaft. I giallorossi hanno dovuto arrendersi con il punteggio di 11:1, una sconfitta pesante ma che servirà da esperienza per affrontare con maggiore determinazione i prossimi impegni.
Prima squadra
Grande soddisfazione sabato sera per la Prima squadra dell’Hockey Club Poschiavo, che davanti al pubblico di casa ha superato nettamente il SC Celerina con il risultato di 8:3. Una prestazione convincente, caratterizzata da intensità, buon gioco e concretezza sotto porta.
🔜 Prossimi appuntamenti
Il calendario del prossimo weekend si preannuncia altrettanto ricco di emozioni:
U18: trasferta contro l’EC Dielsdorf-Niederhasli
U12-3: torneo sabato a St. Moritz
Prima squadra: sabato sera in trasferta contro l’HC Zernez
U9: torneo domenica a Le Prese, con i più piccoli pronti a divertirsi sul ghiaccio
U16: domenica in casa a Le Prese contro l’EHC Lenzerheide-Valbella
Un altro fine settimana di hockey, crescita e passione attende l’HCP, con tante squadre pronte a difendere i colori giallorossi sul ghiaccio.
Da giovedì le cronache saranno online sul nostro sito www.hcposchiavo.ch