L’attesa per l’apertura delle nuove “Suite nel verde” dell’Hotel le Prese è finita. Dal 10 Agosto i primi clienti hanno avuto l’opportunità di entrare nel nuovo complesso abitativo denominato Sara Lago Bungalows situati a pochi metri dalla struttura principale dell’albergo e di godere della meravigliosa vista e del piacere di alloggiare direttamente sulle rive del lago.
Prendono il nome dall’ideatrice del nuovo concetto di soggiorno al lago, la signora Irma Sarasin: i Sara(sin) Lago Bungalows sposano la filosofia della proprietaria dell’ Hotel le Prese. Le suites infatti sono interamente progettate da un architetto locale e realizzate in collaborazione con ditte artigianali della Valposchiavo utilizzando legname recuperato dalla tempesta che ha investito la valle due anni fa.

Grazie ad un angolo cucina presente in ognuno di queste originali abitazioni, di un locale lounge in comune e di un “chiosco “ dove verranno organizzate serate a tema, il cliente potrà decidere di essere autosufficiente o di usufruire dell’offerta ristorativa dell’hotel. Il tutto immersi nel verde e nella tranquillità.
“Un’idea innovativa in Valposchiavo per accogliere il cliente senza venir meno a tutti i confort possibili e immaginabili, – cosi’ ci spiega il nuovo concetto il direttore Walter Nadaia – immersi in una location straordinaria. Le suites sono state pensate per una clientela che desidera vivere un’esperienza di hospitality innovativa.”
Ivan Falcinella